TERMINI E CONDIZIONI
1. L’esperienza dei workshop olfattivi come descritta nel sito https://experience.themerchantofvenice.com/, cui sono linkate le T&C, è organizzata, offerta e promossa da The Merchant of Venice srl (di seguito anche TMOV) presso la Libreria Studium, sita a San Marco 337, Venezia ed è acquistabile solo ed esclusivamente da clienti che abbiano compiuto la maggiore età.
2. L’esperienza comprende i servizi e/o le attività come descritte nel sito e nella brochure informativa cartacea realizzate da TMOV: tutto quanto non espressamente indicato non può e non deve in nessun caso ritenersi incluso nell’esperienza.
3. I clienti, prenotando e acquistando l’esperienza, dichiarano di aver letto e compreso il contenuto del sito e delle T&C, rinunciando sin da ora a qualsivoglia pretesa, anche a titolo di rimborso o risarcimento, nei confronti di TMOV.
4. In caso di circostanze impreviste per TMOV (solo a titolo esemplificativo: chiusura straordinaria della Libreria Studium o indisposizione della Brand Ambassador), l’esperienza potrebbe essere riprogrammata in data diversa o rimborsata integralmente al cliente a seconda della richiesta di quest’ultimo. In caso di riprogrammazione, la stessa dovrà avvenire in accordo con la Brand Ambassador e svolta entro 3 mesi dall’annullamento della prima esperienza prenotata. Si intende specificare che, superato tale periodo, non sarà in alcun modo possibile riprogrammare l’esperienza che potrà definirsi annullata. In caso di rimborso, la richiesta dovrà essere presentata via e-mail alla Brand Ambassador, entro 3 giorni lavorativi dalla data della prima esperienza prenotata. Si intende specificare che, superato tale periodo, non sarà in alcun modo possibile riprogrammare l’esperienza che potrà definirsi annullata.
5. In caso di annullamento dell’esperienza da parte del cliente, lo stesso si impegna a comunicare l’impossibilità di partecipare alla stessa, almeno 1 giorno lavorativo prima della data programmata. Solo ed esclusivamente in questo caso sarà possibile riprogrammare l’esperienza. Superato tale limite, decadrà ogni diritto per i clienti di avanzare pretese economiche o di altro genere, anche a titolo di rimborso o risarcimento nei confronti di TMOV.
6. I clienti potranno prenotare l’esperienza fino a 5 giorni lavorativi prima della data in cui è stato programmato lo svolgimento della stessa da parte di TMOV. In caso di mancata prenotazione e pagamento dell’esperienza entro tale termine, i clienti rinunciano ad ogni pretesa nei confronti di TMOV.
7. Il sito prevede la necessità di selezionare più date e indicare la porzione del giorno in cui il cliente intende prenotare l’esperienza. I clienti si impegnano a rispettare scrupolosamente la data e l’orario scelto e concordato con la Brand Ambassador rinunciando ad ogni pretesa nei confronti di TMOV in caso di errori nella selezione di data e orario e/o di mancata partecipazione all’esperienza nella data e orario scelti. In caso di mancata partecipazione all’esperienza nella data e orario scelti (a titolo esemplificativo: mancata partecipazione senza preavviso), i clienti accettano sin da ora che in nessun caso sarà dovuto il rimborso della spesa sostenuta.
8. I clienti devono effettuare il pagamento entro il giorno dell’esperienza. Il mancato pagamento della stessa comporta l’esclusione dei clienti alla partecipazione.
9. Nel sito sono riportati i prezzi e altre voci di costo per la partecipazione all’esperienza; pertanto, i clienti che prenotano e/o richiedono di partecipare, si impegnano a seguire le istruzioni presenti nel sito e nelle successive email di perfezionamento dell’acquisto per procedere al pagamento richiesto secondo i tempi e le modalità previsti dal sito
10. A seguito del pagamento, TMOV rilascerà al cliente un voucher per poter accedere all’esperienza.
11. I clienti si impegnano a esibire, in formato cartaceo o digitale, copia del voucher dell’esperienza per poter accedere e/o altrimenti fruire della stessa, riconoscendo e accettando che la mancata esibizione di quanto richiesto potrebbe comportare l’esclusione dei clienti dall’esperienza. In caso di esclusione dall’esperienza per mancata presentazione dei documenti richiesti, i clienti accettano sin da ora che in nessun caso sarà dovuto il rimborso della spesa sostenuta.
12. I clienti riconoscono e accettano che TMOV concede la possibilità di effettuare riprese, condivisione o pubblicazione su qualunque mezzo e/o l’invio in qualunque forma, di immagini/video/screenshot e, più in generale, di qualsiasi ripresa dell’esperienza solo ed esclusivamente per scopi personali. È in qualsiasi caso inammissibile la diffusione dei contenuti sopra citati su qualunque mezzo e/o l’invio in qualunque forma per scopi commerciali legati a terzi.